Condizioni Generali

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano al contratto di compravendita relativo ad un qualunque acquisto di prodotti eseguito attraverso il sito internet pizzita.it da parte dei clienti. Il Sito è di proprietà di Retrogusto Srls, viale Perh 16, 66054, Vasto – CH, P.Iva 02654150693 Con in presente l’azienda venditrice (di seguito Pizzità) si impegna a trasferire la proprietà dei detti beni acquistati, tramite il sito internet Pizzità.it. I soggetti titolari di partita Iva che intendono ricevere fattura possono farne richiesta al momento dell’ordine o via e-mail.

Immagini
Le foto, le illustrazioni e le descrizioni degli articoli presenti sul sito internet pizzita.it possono avere il solo scopo illustrativo.

Prezzi
Tutti i prezzi indicati sul sito www.pizzita.it sono da intendersi come indicativi poiché soggetti a variazioni, sconti quantità o promozioni e possono essere modificati in qualsiasi momento, senza preavviso.

Ordini
Al ricevimento dell’ordine, effettuato sul sito internet Pizzità.it, si provvederà alla verifica degli articoli ordinati, della disponibilità in magazzino, del riconoscimento del mittente quale cliente già registrato oppure dell’inserimento quale nuovo cliente nel database. L’Ufficio Vendite provvederà a mettersi in contatto col cliente ed a comunicare disponibilità e modalità di spedizione e si impegna a spedire la merce nel più breve tempo possibile, Il cliente verrà ad ogni modo avvisato dei tempi previsti di consegna ed aggiornato, qualora ne faccia richiesta. Pizzità si riserva il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l’ordine.

Pagamenti
Le merci orinate online tramite il sito Pizzità.it fornite possono essere pagate con bonifico bancario anticipato (Iban:) o mediante PayPal, salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta.

Spedizioni
I prodotti acquistati su pizzita.it sono spediti entro 24-48 ore dall’ordine, escluso giorni festivi e festività nazionali. In caso di pagamento con bonifico bancario la spedizione verrà effettuata al momento dell’effettiva ricezione dell’accredito. Le spese di spedizione sono di 5 euro. Le consegne vengono effettuate su tutto il territorio italiano a esclusione di alcune isole minori e alcune aree disagiate. Pizzità.it non è responsabile per eventuali ritardi, nelle consegne, non prevedibili o ad essa non imputabili.

Rischio e proprietà
La merce è spedita in porto franco. Al momento della consegna della merce, il cliente è tenuto a verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento di trasporto. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni a Pizzità.it. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non potrà essere presa in considerazione.